RS374_Renate_Gerschtanowitz_1020_149_W-Article_1140x600.jpg

The Solution™ previene l'invecchiamento cutaneo

Diversi dermatologi indipendenti promuovono l'uso del collagene The Solution™ Beauty, dopo aver dimostrato la sua efficacia con la scansione della pelle di alcuni pazienti nei loro studi.

Gli esperti confermano: con l'assunzione regolare di The Solution™, la pelle diventa più morbida e levigata.

Risultati visibili su tutte le persone testate

La terapista della pelle May-Britt Morad dell'Oslo Hudpleieklinikk (Oslo Skin Care Clinic) afferma che tutti coloro che sono stati sottoposti a una scansione hanno dimostrato l'efficacia del prodotto sulla pelle.

"Abbiamo scansionato la pelle di persone di età diverse e con qualità differenti prima che iniziassero con The Solution™ e dopo otto settimane di utilizzo. Eravamo molto curiosi di vedere se fosse possibile ottenere risultati visibili dopo così poco tempo, e quando una delle nostre pazienti, che era praticamente priva di rughe, ha ottenuto un miglioramento del 10 percento, ci siamo convinti. Inoltre alcune delle pazienti più anziane, hanno misurato una riduzione della profondità delle rughe fino al 50 percento", ci racconta May-Britt Morad.

Morad spiega che nonostante lo scanner della pelle dimostri un miglioramento visibile, non è così facile vedere il cambiamento a occhio nudo.

"Non si tratta di avere dieci rughe che si riducono a sei. Diversamente, le dieci rughe si assottigliano e l’assunzione del prodotto ne impedisce la comparsa di nuove", afferma May-Britt Morad.

The Solution: consigliata come routine quotidiana per la cura delle pelle

Anche la dermatologa Emelie Ekstrand, che gestisce un'altra clinica per la cura della pelle in Norvegia, conferma il successo di The Solution™. Eseguendo regolarmente per circa un anno e mezzo scansioni della pelle sui suoi pazienti, e misurando la struttura e la profondità delle rughe, ha scoperto miglioramenti significativi nonostante i clienti stessero effettivamente invecchiando.

Emelie crede fermamente che The Solution ™ dovrebbe far parte di ogni skincare routine.

L’importanza di curare la pelle dall’interno

Secondo la dermatologa Anne Berit Eide, proprietaria della Oslo Skin Care Clinic, nutrire la pelle con una selezione di vitamine e proteine, come il collagene, è la cosa più importante quando si tratta di prendersi cura della pelle per prevenire l'invecchiamento cutaneo.

"I risultati che abbiamo misurato dopo otto settimane di utilizzo di The Solution™ confermano che la cura della pelle non è solo qualcosa che fai attraverso l'esterno, ma soprattutto dall'interno", ci racconta Anne Berit Eide.

Una cosmetologa danese, Micelle Ottendal, concorda con Eide. Essendo già al corrente degli effetti benefici di The Solution™, ha deciso di testarlo su se stessa, con ottimi risultati: le rughe si sono ridotte visibilmente, soprattutto intorno alla zona occhi, e la pelle è risultata notevolmente più soda e compatta.

Prima di testare il prodotto, Micelle era rimasta piacevolmente sorpresa dai numerosi studi condotti in doppio cieco, randomizzati e controllati con placebo, che dimostrano una riduzione della profondità delle rughe e una maggiore elasticità della pelle grazie a The Solution™.

“Non sono molti i brand di bellezza sul mercato che conducono studi di questa qualità, uguali a quelli utilizzati in campo medico. Questo, insieme agli ottimi risultati ottenuti dagli studi e quelli che ho sperimentato su me stessa, aumenta la mia fiducia in The Solution™” conclude l'esperta.